Pascal Craymer, l’ex di Cole: sotto il vestito… VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Gennaio 2016 - 14:55 OLTRE 6 MESI FA
Pascal Craymer (foto Lapresse)

Pascal Craymer (foto Lapresse)

LONDRA – Pascal Craymer, l’ex fidanzata dell’ex romanista Ashley Cole, è stata beccata e paparazzata praticamente nuda in strada. L’ex fiamma di Ashley Cole, terzino (desaparecido) della Roma, è stata beccata dopo una festa di compleanno nella City dai paparazzi. Il vestito? Inesistente: il suo è un nude look davvero esagerato, anche per i canoni dello showbiz. Guarda tutte le foto pubblicate da Sport Mediaset.

Per i paparazzi un servizio da non perdere. Flash tutti puntati sulla bellissima Pascal. Un look, quello della ex di Ashley Cole, a dir poco vistoso ed eccentrico, ma soprattutto molto, molto, provocante. Pascal ha accennato qualche gesto pudico per coprire le sue ostentate nudità, ma con poca convinzione. Mostrare le sue sexy curve completamente scoperte, ha fatto notare qualche paparazzo, sembrava la mission più importante della serata.

Proprio in questi giorni, Ashley Cole ha ufficializzato il trasferimento ai Los Angeles Galaxy: “Fortunatamente – ha dichiarato Cole con un pizzico di risentimento verso la Roma e i suoi fan – i tifosi dei Los Angeles Galaxy mi apprezzeranno, anche se non sarà facile, ma dovrò dimostrare loro che non sono qui in vacanza, sono qui per lavorare. Sono qui per vincere qualcosa. Ho 35 anni, non ne ho più 21, quindi devo accettare che il mio fisico non è più quello di una volta. Cerco di stare in forma nel miglior modo possibile. Mi alleno il più duramente possibile e spero di poter portare dei trofei a questa squadra. Spero di farlo dimostrando che la gente si sbaglia, come ho fatto per tutta la mia carriera. Ho sempre voluto dimostrare alla gente che sono in grado di giocare”.