Photogallery/ Il segreto delle vip contro il sedere piatto e cellulitico? Inarcare la schiena

Pubblicato il 4 agosto 2009 17:07 | Ultimo aggiornamento: 4 agosto 2009 17:10

Non importa che sia bello, brutto, piccolo, grande, molle, grasso o turgido e alto. L’importante è che non sia piatto! Le vip lo sanno bene, a cominciare da Alessia Marcuzzi per arrivare alle più sprovvedute aspiranti veline. Stiamo parlando del “lato b”. Nonostante c’è chi diceva “meglio un sedere piatto che un piatto nel sedere”, le cose stanno così.

Per migliorare l’aspetto del proprio “lato b” le donne hanno la possibilità di usare una strategia molto elementare e che non ha niente a che vedere con il bisturi. Basta stringere le scapole e  inarcare la schiena. Questo il segreto adottato da moltissime donne dello spettacolo per apparire col sedere più alto e sodo.

Basti vedere come cammina Ilary Blasi, la biondissima moglie di Totti: quando si accorge che il fotografo la sta paparazzando, lei inarca la schiena, il sedere come per magia punta verso l’alto, i tessuti si distendono e, in questo modo, la cellulite si fa meno accentuata e il “lato b” appare complessivamente più alto e a portata di clic.

Una tecnica efficace, senza dubbio, ma non bisogna esagerare, pena terribili dolori alla schiena. La postura, infatti, non è quella consigliata dai medici. Servirà pure a non dormire da sole la notte, ma può portare a dormire malissimo, anche se in compagnia!