Pietro Boselli, il prof più sexy: “Per anni ho nascosto di fare il modello” FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Aprile 2015 18:22 | Ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2015 18:22

LONDRA – Un ottimo motivo per andare a lezione di matematica: le studentesse dell’University College di Londra ce l’hanno. Si chiama Pietro Boselli, ha 26 anni, è nato e cresciuto a Brescia ma da qualche anno vive nella capitale britannica. E qui insegna matematica, proprio all’UCL. Boselli, però, non è solo un prof, ma anche un modello. Per molto tempo, però, ha tenuto nascosto questo aspetto della propria vita facendo solo l’insegnante.

Laureato in ingegneria meccanica, non voleva che gli studenti e i colleghi dell‘UCL lo guardassero dall’alto in basso o pensassero chissà che. Così nel suo curriculum non ha mai messo i suoi lavori per Abercrombie & Fitch, men che meno di essere stato scoperto da Armani quando era ancora un bambino.

Che Boselli, fisico scolpito e bel volto mediterraneo, avesse delle doti nascoste lo ha scoperto un suo studente, Arief Azli, cercando su Google il nome del prof. E’ così venuta fuori la sua seconda vita da modello. Da allora le pagine Facebook e Instagram di Pietro Boselli sono state riempite di commenti ammirati delle sue studentesse. “Questo è il motivo per cui non mi perdo mai una lezione”, ha scritto qualcuna.

(Foto da Facebook)