Pipì in strada e sigaretta. Google Street View la fotografa

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Novembre 2015 - 20:58 OLTRE 6 MESI FA

ALMERE – Pizzicata a urinare in strada, contro un muro con i jeans calati e la sigaretta in mano. E’ l’imbarazzante scena catturata dalle fotocamere di Google Street View nella città di Almere, nei Paesi Bassi. La foto è stata poi, per ovvie ragioni, censurata. Ma prima ha fatto in tempo a fare il giro del web, divenendo oggetto di ilarità e schernimento. “Che classe!”, ha commentato un utente. Mentre un altro ironizza: “Questo è quello che io chiamo multi-tasking”.

La visione non è delle migliori: la donna, che indossa un paio di blue jeans, una t -shirt nera e un paio di occhiali da sole scuri, cerca di mantenere l’equilibrio mentre fuma una sigaretta e cerca di evitare che gli spruzzi di urina le finiscano sui pantaloni.

Quando la natura chiama, si sa, è difficile trattenerla. Ma la foto della povera malcapitata ci insegna che al giorno d’oggi, se scegliete di farla dietro l’angolo, è sempre meglio dare prima un’occhiatina in giro e accertarsi che non ci siano Google Car pronte a scattare la foto della vergogna.