Pippa Middleton “ha il lato B finto”: alle nozze di Kate era imbottito (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Maggio 2014 16:06 | Ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2014 17:56

LONDRA – Tre anni fa Pippa Middleton partecipò al matrimonio del secolo, quello della sorella Kate e del Principe William, e fece parlare di sé a causa del suo aspetto troppo sexy e del suo lato B che rimase impresso a milioni di sudditi.

Pippa arrivò alla cerimonia indossando un abito bianco che risaltava le forme. Ora, secondo quello che svela il giornalista e presentatore francese Stephane Bern, a rendere il sedere di Pippa così perfetto c’era l’aiuto del push-up. Bern ha citato le dichiarazioni di Lesley Reynold Kahn, proprietario di una Spa inglese, secondo le quali Pippa avrebbe un sedere piuttosto “piatto”.

Come però documentato da Jezebel nell’agosto del 2011, la notizia di un fondoschiena “imbottito” era però già trapelata, subito dopo le nozze.  D’altronde, come ha spiegato anche lo stesso Stephane Bern, Pippa “sapeva che c’erano miliardi di persone a guardarle il sedere e lei… l’ha mostrato al meglio”. E come darle torto? 

Ecco le immagini delle nozze di Kate e del vestito bianco della sorella, e altre immagini che mostrano il lato B di Pippa (foto Ap/LaPresse)