Pippa Middleton, lato B non è più quello del matrimonio FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 febbraio 2015 16:15 | Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2015 16:15

LONDRA – Nemmeno il sedere di Pippa è più quello di una volta. Pippa è Pippa Middleton. E il sedere è quello che il 29 aprile del 2011 rubò la scena a Kate che si sposava e diventava così duchessa e prossima madre di un erede al trono d’Inghilterra. Merito dell’abito da damigella, bianco, semplice, ma soprattutto attillato. Fotografata di spalle, mentre portava il velo della sorella, fece sì che il suo lato B divenisse tra i più noti del mondo del gossip e non solo.

Da allora sono passati quattro anni, quattro anni di quell’età (dai 27 ai 31 anni) che per il corpo di una donna, per quanto amante dello sport e della sana alimentazione, sono cruciali. Così a Pippa è accaduto quel che accade a molte, moltissime trentenni: il sedere è un po’ sceso.

Nulla di tragico: resta su un corpo tonico e magro che tante si sognano. Ma finito sotto i riflettori dei paparazzi durante la tradizionale vacanza invernale a Mustiques, ai Caraibi, con la famiglia, il mitico lato B di Pippa è stato fatto a pezzi.