Pippa Middleton, il segreto del suo lato B è il pilates

Pubblicato il 18 Maggio 2011 17:13 | Ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2011 18:14

LONDRA – Nessuno più di Pippa Middleton è stata capace di catturare gli occhi dei fotografi e della folla di curiosi del Royal Wedding. Con il suo abito bianco fasciante la sorellina della neo Duchessa di Cambridge ha mostrato al mondo le sue curve perfette, sulle quali si sono aperti innumerevoli forum incandescenti.

Oggi la bella brunetta ha svelato il segreto della sua silhouette tanto ammirata: lezioni di pilates piu’ volte a settimana. In un’intervista con la stampa britannica, Pippa ha raccontato che frequenta lezioni di pilates piu’ volte alla settimana presso un centro a Parson’s Green vicino al suo appartamento di Londra. Secondo la sorellina di Kate, l’esercizio avrebbe contribuito a migliorare la sua stabilità di base e la sua postura, oltre a tonificare le sue forme.

In una testimonianza sul sito web del centro fitness, Pippa non ha nascosto la sua passione per questa disciplina: ”Che siano le sette di mattina o le sette di sera, ogni volta che termino una lezione mi sento rinfrescata. Dalle tecniche di respirazione alla tonificazione dei muscoli fino ad una maggior flessibilita’ e rilassatezza. Le mie lezioni di pilates sono diventate un irrinunciabile appuntamento settimanale”.