Playboy, gemelle Howe contro Hugh Hefner: “Non fa più sesso, è vecchio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Gennaio 2015 9:24 | Ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2015 9:30

ROMA – Il mito di Hugh Hefner, storico fondatore della rivista Playboy, rischia di crollare. Tutta colpa di due conigliette, le gemelle 24enni. Le due ragazze, note anche per le loro relazioni con star della Premier League come Ashley Cole (ex Arsenal e Chelsea, oggi alla Roma) e il nostro Mario Balotelli, hanno svelato i segreti della mitica Mansion, la villa californiana dove Hefner vive con le splendide e procaci modelle.

“Da quando si è sposato con Crystal Harris – spiegano le gemelle Howe sulle pagine del Mirror -, Hugh è diventato un vero nonno. Una volta ce la spassavamo con lui, ora lui dorme solo con Crystal e se sta bene ci chiede di giocare a tennis invece di fare sesso. Spesso, però, non riesce neanche a reggersi in piedi e di recente è stato necessario ingaggiare un’infermiera a seguito di una caduta”.

Il problema, però, non è solo la forma fisica dell’88enne Hefner, ma anche la villa di Playboy. Le due gemelle spiegano:

“Prima venivamo pagate per ogni giorno che passavamo nella villa, ora non c’è più compenso e Hugh ci ha imposto un rigido coprifuoco serale, che riguarda anche Crystal Harris. Inoltre non possiamo apparire ubriache in pubblico. Chi non rispetta queste regole viene severamente punita, veniamo assegnate a clienti particolarmente pervertiti ma si può arrivare anche all’espulsione definitiva dalla villa. E che dire del premio per la Playmate dell’anno? Prima chi vinceva riceveva una Porsche, ora una Mini Cooper che dovrà restituire dopo un anno. Hugh non si diverte più, passa le giornate a curare i suoi affari seguendo tutto ciò che pubblica la stampa sul suo conto, ma soprattutto sul nostro”.

 

Le gemelle Howe con Hugh Hefner:

Playboy, gemelle Howe contro Hugh Hefner: "Non fa più sesso, è vecchio"

Playboy, gemelle Howe contro Hugh Hefner: “Non fa più sesso, è vecchio”