Pornhub offre borsa di studio da 25mila$. Senza spogliarsi..

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Settembre 2015 15:27 | Ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2015 15:27
Pornhub offre borsa di studio da 25mila$. Senza spogliarsi..

Pornhub offre borsa di studio da 25mila$. Senza spogliarsi..

NEW YORK – Pornhub.com, uno dei più popolari siti di pornografia al mondo, ha messo in palio una generosa borsa di studio per gli studenti universitari. Ma niente panico, il prezzo da pagare per ottenerla non ha nulla a che vedere col sesso. Basta inviare un saggio di massimo 1500 parole e un video di 2-5 minuti nel quale il candidato potrà dare prova tangibile delle sue argomentazioni, senza alcun bisogno di spogliarsi. Anzi, la creatività costituisce motivo di assegnazione per punti bonus. Il fortunato vincitore riceverà un assegno di 25 mila dollari.

La domanda alla quale bisogna rispondere potrà sembrare maliziosa ai più: “How do you strive to make others happy?” (Quanto ti sforzi per rendere felici gli altri?). Ma l’argomento è abbastanza vasto da consentire ai giovani candidati di scatenarsi senza scadere in argomenti hot.

Sul sito web dedicato al concorso si specifica che la borsa andrà solo a studenti con un GPA, il sistema di punteggio usato per stabilire la media dei voti degli studenti americani, del 3.2. Che su una scala percentile equivale a un 87%. (Per farsi un’idea A=4.0, B=3.0, C=2.0, D=1.0, and F=0). Possono presentare domanda gli studenti di qualunque grado o facoltà, dalla Medicina alla Psicologia Paranormale.