Pratica sesso orale a 23 ragazzi e vince una bottiglia di vino da 3 euro FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Luglio 2014 - 19:38| Aggiornato il 4 Luglio 2014 OLTRE 6 MESI FA

PALMA DE MAIORCA (SPAGNA) – Una turista che si sospetta sia britannica, ha regalato sesso orale a più di 20 persone in cambio di una bottiglia di spumante dal valore di circa 3 euro.

E’ accaduto in una discoteca di Palma de Maiorca, sulla spiaggia di Magaluf: la giovane ha attirato l’attenzione su di sé mettendo in fila almeno 23 ragazzi pronti a farsi praticare il sesso orale. La turista non si è scomposta e ha accontentato tutti: in cambio ha ottenuto una bottiglia de “el cava”, un vino spumante spagnolo che costa circa 3 euro.

La scena è stata ripresa da uno smartphone e il video è stato pubblicato sui social network e poi rimosso. Da Facebook a Twitter il video è divenuto virale scatenando disgusto. La polizia ha aperto un’indagine per capire se si tratta di un caso unico o di una tendenza in crescita. Anche il sindaco di Magaluf Manuel Onieva ha chiesto alla polizia di aprire un’inchiesta.

La ragazza potrebbe aver praticato il “mamading, una nuova “tendenza” estiva in cui le ragazze compiono atti sessuali in tempi minimi, in cambio di un drink. A quanto pare, infatti, i 23 uomini sarebbero stati tutti accontentati in poco più di due minuti.