Prova specchio sull’Isola, Rocco Siffredi controlla il “pacco”: “C’è sempre…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Marzo 2015 18:42 | Ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2015 18:42

ROMA – Dopo 45 giorni di prove fisiche e cibo razionato i naufraghi dell’Isola dei famosi si sono visti allo specchio (QUI IL VIDEO). Il primo ad ammirarsi è stato Valerio Scanu: “Questo specchio allarga” è la prima frase del cantante che sperava in una forma più smagliante. “Sono dimagrito troppo poco, ma ero arrivato in sovrappeso, quindi il grosso è fatto” ha spiegato Scanu.

Poi è toccato a Le Donatella che si sono viste magrissime, troppo: “Non mi riconosco, guarda che capelli” ha esclamato Giulia. “Non ho più il sedere” ha confermato Silvia. Momento cruciale per Cecilia Rodriguez, l’argentina, si era mostrata spesso preoccupata per il suo aspetto. La sorella di Belen ha esclamato da subito “Non mi piaccio”. Troppo magra anche lei: “mi piaccio più in carne”. E poi il suo cruccio: “Ho i baffi, per il viso devo fare i miracoli quando torno”.

Rocco Siffredi invece si trova invecchiato e dice: “Sembra che ho 65 anni, Siffredi il tempo passa pure per te, è arrivata l’ora di chiudere”. Non sa se ridere o essere preoccupato: si sente stanco e debilitato, ma di testa si sente benissimo e pensa che in qualunque caso ne sia valsa la pena. Decide di dare un controllatina anche alle parti basse: “Il pisello c’è sempre, moscio ma c’è sempre”, dice il porno star.

Infine Brice Martinet che indicando la sua immagine riflessa, dice: “Sono orgoglioso di te, hai fatto un’isola pazzesca”. Insomma la prova dello specchio proposta da Alvin ha sorpreso quasi tutti i concorrenti.