photogallery

“Le pupe e il secchiello”: Francesca Cipriani, Flo Marincea e Lisandra Rodriguez sexy testimonial per la città di Sanremo

A Sanremo, per promuovere la promozione turistica, è stato ideato questo slogan: “La pupa e il secchiello, reality o realtà”.

Le ex pupe Francesca Cipriani, Flo Marincea e Lisandra Silva sono le pin-up testimonial di questa divertente campagna promozionale, con cui si vuole rinnovare l’immagine turistica della città dei fiori, rendendola più divertente e vicina al mondo dei giovani. Chi meglio di loro quindi poteva campeggiare sui cartelloni pubblicitari?

Le tre protagoniste sono entusiaste del nuovo progetto. La vincitrice del reality Francesca Cipriani dice: “Ho un bellissimo ricordo di questa città, da bambina ero solita andarci in vacanza nel mese di Luglio con la mia famiglia sono molto contenta di essere stata scelta come volto per la promozione turistica di un luogo che è un simbolo italiano in tutto il mondo”.

Intanto, a proposito della “Pupa e il secchione 2010,” Vittorio Sgarbi ha dichiarato che il reality era pilotato e che la giuria seguiva un copione e dalle colonne del settimanale Visto. Secondo Sgarbi sarebbe stata invece molto più genuina la precedente edizione del reality, ricordata per la storica litigata tra lui e Alessandra Mussolini. Per il critoco d’arte, i giurati in quell’edizione erano più liberi di esprimersi.

To Top