Raffaella Fico super sexy: «Nozze con Cristiano Ronaldo? È presto»

Pubblicato il 17 Ottobre 2009 - 20:17 OLTRE 6 MESI FA

Raffaella Fico, sexy showgirl, parla del suo rapporto con Cristiano Ronaldo del Real Madrid: «Per il matrimonio è ancora un po’ prestino, anche se entrambi desideriamo una famiglia, più avanti. Siamo giovani no? Stiamo bene insieme e per il momento va bene così. Ci siamo ripromessi di non dire dove è avvenuto il nostro primo incontro, non posso proprio! Sono andata a Lisbona, è vero.

Conosco tutti i suoi parenti, le sorelle il fratello! Ero emozionatissima quando li ho incontrati e non capivo una parola perché parlano solo portoghese! Ero in panico! Mi ha colpito molto la loro semplicità, sono proprio delle brave persone. Lui me lo ha, chiesto, penso lo faremo a breve. Purtroppo per contratto è vincolato e la prossima estate con i mondiali sarà super impegnato…

Tutt’ora ci stiamo frequentando, ci stiamo conoscendo. Purtroppo non riusciamo a vederci spesso perché io lavoro quasi tutti i giorni, lui è in ritiro tra partite di campionato e amichevoli … è un casino, ora ad esempio è tornato in Spagna. Però ci sentiamo di continuo».

Ecco la photogallery sexy di Raffaella Fico.