Raffaella Fico e Mario Balotelli a Napoli: è la loro notte

Pubblicato il 22 Novembre 2011 - 11:39 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – È  la notte di Raffaella Fico. Questa sera, ore 20.45, allo Stadio San Paolo di Napoli c’è la supersfida di Champions League tra i padroni di casa ed il Manchester City di Mario Balotelli che è il fidanzato della Fico.

Fico ottenne la ribalta mediatica nel 2008 partecipando all’ottava edizione del Grande Fratello, reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5 in cui ha riscosso successo e notorietà.

Fico nel 2008 recitò, sotto la regia di Maria Manna, nel film Sguardi diversi e partecipò, nel ruolo dell’inviata, a Lucignolo, rotocalco estivo di Studio Aperto in onda su Italia 1, dove riscontrò un notevole successo di pubblico.

Il 17 settembre 2008, il giornale di gossip “Chi” pubblicò una intervista esclusiva, che fece il giro del web, in cui la Fico dichiarò:

“Metto all’asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c’è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi. Non so che cosa significhi fare sesso e se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata, ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni, ovvero comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione”.

Attualmente la Fico si trova a Milano per lavoro ma questa sera tornerà nella sua Napoli per assistere alla partita di “SuperMario” Balotelli. Le foto sexy LaPresse di Balotelli e Fico.