Canada: la candidata è troppo sexy, ritoccata la foto ufficiale

Pubblicato il 27 Settembre 2011 - 11:38 OLTRE 6 MESI FA

OTTAWA – La neo-deputata canadese Rathika Sitsabaiesan, 29 anni, nella sua foto ufficiale aveva una camicetta considerata troppo scollata, e allora qualche funzionario del parlamento ha deciso di ritoccarla. Sulla sua pagina nel sito del parlamento canadese, quindi, appare oggi una foto più “casta”, in cui non si vede la forma del suo seno.

La storia riguarda appunto Rathika Sitsabaiesan neo-eletta al parlamento di Ottawa per i socialisti del Nuovo Partito Democratico, è stata la prima persona di origine tamil a ricevere un incarico pubblico così importante. Rathika è una bella ragazza, oltre ad essere “la più convincente tra i giovani parlamentari” secondo la stampa locale. Per la sua foto ufficiale, da mettere sul profilo nel sito del parlamento, Rathika ha deciso di indossare una camicetta bianca leggermente scollata. Troppo, forse, per il parlamento.

Perché qualcuno si è preso la briga di mettere mano a photoshop e ritoccare la foto, “alzando” di qualche centimetro la scollatura, così che non si possa nemmeno immaginare il profilo del seno. Ad accorgersene è stato un internauta che ha dato il via a un intenso dibattito che ben presto è uscito dalla Rete per entrare nelle Aule parlamentari.