Real eliminato dal Barca, Mourinho aspetta l’arbitro in garage e lo insulta

Pubblicato il 27 Gennaio 2012 11:48 | Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2012 15:15

ROMA, 26 GEN – Incorreggibile Josè Mourinho: c’è un dopo partita polemico – ancor più delle parole di fuoco pronunciate dal tecnico portoghese del Real – che riaccenderà il Clasico di nuovi veleni. Perché, secondo quanto scoperto dal Mundo Deportivo, Mou ha atteso nel garage del Camp Nou l’arbitro della sfida col Barcellona e lo ha insultato.

Non è proprio piaciuto, a Mourinho l’arbitraggio del ‘Clasico’ di coppa del Re con il Barcellona tanto che dopo la partita e le interviste, in abiti civili si è diretto verso l’area dove era parcheggiata l’auto dell’arbitro dell’incontro Fernando Teixeira Vitienes per manifestargli la propria rabbia. La scena è avvenuta dopo la mezzanotte ed è stata riportata dall’edizione on line di Mundo deportivo che ha pubblicato anche la foto del tecnico portoghese appoggiato alla macchina dell’arbitro.

Mourinho ha atteso Teixeira ed i suoi collaboratori ritenuti dal portoghese responsabili dell’eliminazione del Real Madrid. ”Vai artista – ha detto Mourinho al direttore di gara. secondo il giornale spagnolo – ti piace fregare i professionisti”.

La foto del Mundo deportivo: