Rihanna, dito medio davanti alla macchina fotografica: per i fan “è volgare”

Pubblicato il 8 Agosto 2011 - 17:46 OLTRE 6 MESI FA

BARBADOS – Davanti all’obbiettivo della macchina fotografica, Rihanna si fotografa il dito medio. Per molti suoi fan si tratterebbe di una ennesima caduta di stile dopo quella del carnevale delle Barbados, in cui la sexy cantante si è esibita in un ballo hot. Per i fan, la cantante si sta montando la testa a causa del troppo successo ed ha iniziato ad “esibirsi”  fuori dal palco in maniera volgare.

Intanto, sulla cantante originaria delle Barbados, la stampa anglosassone rivela che solo di parrucchiere spende 14 mila dollari alla settimana (2mila al giorno, 730mila all’anno). Rihanna si avvale, infatti, di Ursula Stephen, una delle hair stylist di punta a Hollywood e la cosa le sta costando una piccola fortuna: “A Rihanna piace fare da pioniera in fatto di nuovi stili di capelli, ma tutto ciò le sta costando un botto”, ha confermato una persona del suo staff. “Lei fa diverse apparizioni pubbliche alla settimana, sicché i costi fanno in fretta a lievitare. Ursula è anche una cara confidente di Rihanna e passano insieme molto tempo”.

Rihanna ha cambiato taglio ben 13 volte dallo scorso novembre, ossia da quando ha cominciato a sfoggiare la sua folta chioma rossa.