Rimini, task force dopo ennesimo stupro in spiaggia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Agosto 2015 - 22:21 OLTRE 6 MESI FA
Rimini, task force dopo ennesimo stupro in spiaggia

Rimini, task force dopo ennesimo stupro in spiaggia

RIMINI – Tre casi di stupro in pochi giorni sono stati denunciati da giovani turiste sulle spiagge di Rimini. Per questo la polizia ha istituito una task force sul litorale, con agenti che dal 19 agosto e fino alla fine del mese, pattuglieranno le spiagge e il lungomare in borghese.

Per quanto riguarda le indagini sulla violenza sessuale subita dalla ragazza di 20 anni di Monza, arrivata in ospedale tre giorni fa, la mattina del 16 agosto, la squadra mobile di Rimini in collaborazione con quella di Monza ha sentito nuovamente la ragazza, che avrebbe confermato un primo approccio consensuale con l’uomo al quale avrebbe anche prestato la tessera fiscale per comprare sigarette ad un distributore.

Poi però non avrebbe acconsentito al rapporto sessuale completo subito anche a causa dell’alcol ingerito. Proseguono anche le indagini sullo stupro denunciato dalla turista tedesca di 19 anni ritrovava sulla battigia, semincosciente. La ragazza al momento non è riuscita a fornire molti elementi. Era stato invece arrestato dalla polizia l’uomo che la notte di Ferragosto ha tentato di stuprare una ragazza di 24 anni di Rimini.