Roberta Ragusa, una escort: “Sesso con Antonio Logli. Conosciuto in un sito a luci rosse…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Giugno 2013 12:20 | Ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2013 12:20

ragPISA – Roberta Ragusa, le ultime notizie. “Quell’uomo mi era rimasto impresso: mi ero chiesta, infatti, perché uno raccontava di avere una bellissima moglie e un’amante giovane e devota, andasse a cercare di fare sesso con una come me.” Quell’uomo è Antonio Logli e queste sono le parole di una donna che aveva conosciuto Antonio Logli tramite un sito per incontri a luci rosse e con il quale aveva avuto un unico rapporto sessuale tra il giugno e il settembre 2011.

La donna – una cinquantenne versiliese, separata e madre di due figli – “ha anche detto che Logli le aveva confidato di vivere un matrimonio infelice e di non potersi separare per evitare gravi ricadute economiche”.

“Riteniamo credibile questa signora — ha poi affermato il procuratore capo — che si è presentata spontaneamente e non ha alcun motivo di mentire. Dice di avere riconosciuto Logli vedendo il caso in televisione e, comunque, ce lo ha descritto minuziosamente anche in sede di interrogatorio. La testimonianza della donna rafforza la nostra tesi e ci indica anche un movente, quello economico, che è poi quello più diffuso negli omicidi che avvengono all’interno di una famiglia”.

Nei prossimi giorni sarà interrogata di nuovo Sara Calzolaio (per la nona volta). . Tempi (ancora) lunghi, invece, per quanto invece riguarda il tanto atteso (dall’opinione pubblica) interrogatorio di Antonio Logli.