Rocco Siffredi e il reality sul sesso: “Aiuto le coppie in difficoltà”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 settembre 2013 16:30 | Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2013 16:31
Rocco Siffredi e il reality sul sesso: "Aiuto le coppie in difficoltà"

Rocco Siffredi (LaPresse)

ROMA – Rocco Siffredi ha iniziato a girare il suo nuovo programma tv dal titolo “Ci pensa Rocco” che andrà in onda dal prossimo ottobre su Cielo. Camicia grigia e pantalone beige, gioca a fare il Cupido, seguito dalle telecamere nel centro commerciale EuRoma 2.

Come racconta il Messaggero, Rocco Siffredi è con una coppia in crisi che lui ha il compito di rivitalizzare. La curiosità intorno alla sua presenza è tanta e Rocco viene subito circondato da gente di tutte le età, in particolare giovani, per una foto ricordo, un autografo. E’ nell’ora di punta e non è facile continuare a lavorare per la troupe.

Mezz’ora dopo, in via del Corso, si registra la scena che andrà in televisione: la coppia di romani, Andrea e Lavinia devono sdraiarsi su un letto posto nella vetrina di un negozio e passarci la notte (ma sarà solo qualche ora). “Do dei suggerimenti per ritrovarsi, – dice Siffredi – è chiaro che spesso i motivi del raffreddamento del rapporto nascono dalla perdita dell’intimità e allora vi stupiremo con tanti preziosi consigli”.