Rocco Siffredi sogna Luciana Littizzetto. Chi sedurrà: Minetti, Neguesha..? FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Dicembre 2014 - 12:49 OLTRE 6 MESI FA
Rocco Siffredi sogna Luciana Littizzetto. Chi sedurrà: Minetti, Neguesha..? FOTO

L’intervista a Top di Rocco Siffredi

ROMA – Rocco Siffredi sogna di sedurre Luciana Littizzetto: lo ha detto in un’intervista al settimanale Top. Ma non si è fermato qua: il porno attore più famoso d’Italia (e uno dei più celebri del mondo) ha confidato che le sue politiche preferite (esteticamente, s’intende) sono Beatrice Lorenzin, Marianna Madia, Mara Carfagna. Visto che Siffredi sarà un concorrente della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, il settimanale ha voluto dedicare un box sulle sue possibili “prede” durante il reality.

Luciana Littizzetto

Con la Littizzetto, Siffredi dice di avere un “conto in sospeso“. Sono passati anni da quando la comica piemontese sostenne che il sangue a Rocco non arrivasse al cervello ma “tutto lì”. Alludendo chiaramente a una intelligenza non proprio pronunciata dell’attore.

Politiche sexy

Alla domanda sulle politiche più sexy, Rocco non ha esitazione nel rispondere: Beatrice Lorenzin. Marianna Madia, Mara Carfagna.

Le altre “naufraghe”

Il settimanale top dedica un box alle naufraghe più sexy della prossima edizione de L’Isola (alcune già confermate, altre no), quelle cioè che potrebbero cadere nella rete di Siffredi: Nicole Minetti, Fanny Neguesha, Cristina Chiabotto, Cecilia Rodriguez (la sorella di Belen).