Roma, amplessi all’aperto a Tor Sapienza. Residenti scattano foto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Settembre 2013 - 13:45 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Dopo le foto choc che documentano rapporti sessuali consumati alla luce del sole fatte dai residenti di viale Morandi, a Tor Sapienza, il Presidente del Municipio V, Giammarco Palmieri, ha incontrato il rappresentante di gabinetto del sindaco. “Bisogna intervenire con gli strumenti giusti, non affronteremo il problema a colpi di propaganda”, ha detto a Roma Today.

Le foto hanno fatto in breve il giro del web suscitando le reazioni sdegnate di tanti lettori. Palmieri non nega la gravità della situazione e proprio per questo, spiega, la giunta Marino, e quella municipale, sono già al lavoro: “Proprio venerdì ho incontrato il rappresentante del gabinetto del sindaco e ho avuto la conferma che c’è la massima disponibilità a lavorare insieme per dare risposte ai cittadini. Ma non nascondiamoci. Il tema non è semplice e non va affrontato a colpi di propaganda e giri in moto”.

“Bisogna trovare gli strumenti giusti – precisa Palmieri – per far sì che i cittadini di Tor Sapienza non siano più costretti ad assistere a certe scene indecenti”. Il mini sindaco ammette che il problema è già noto da tempo, e non riguarda solo i residenti di viale Severino. “A Piazzale Pino Pascali ci sono problemi uguali, e così in viale Togliatti dove il fenomeno è sempre più inquietante”.

(foto Twitter di @NoiRoma)