Roma, fanno sesso in pieno giorno a Trastevere, su un marciapiede FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Giugno 2015 22:17 | Ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2015 22:17

ROMA – Sesso in pieno centro a Roma, e in pieno giorno. Saranno le temperature bollenti di questi giorni, sarà il pattume sparso anche nei vicoli più famosi della città eterna, fatto sta che un uomo e una donna non si sono fatti intimidire dal luogo pubblici e si sono lasciati andare ad un rapporto sessuale su un marciapiede in Largo Ascianghi, zona Trastevere, a pochi metri dal cinema Nuovo Sacher di Nanni Moretti.

A riportare la notizia è la pagina Facebook “Roma fa schifo”, solerte nel segnalare gli aspetti più tristi e sudici della capitale italiana. Il post parla di un

“abbozzo di scopata alle ore 15 di oggi a Largo Ascianghi, pieno cuore di Trastevere, Lui giovane e esagitato. Lei ultracinquantenne mezza svenuta. Buttati a terra in mezzo alla monnezza che solo a Roma può decorare la piazza divorata dallo schifo di fronte ad uno dei cinema più famosi della città, il Nuovo Sacher di Nanni Moretti. Ma purtroppo questo non è un film, è solo l’ennesimo episodio di tristezza e degrado (dis)umano”.

Insieme a queste poche righe vengono pubblicate anche tre foto che lasciano poco spazio alla fantasia.