Rosie Huntington in topless per Dt Magazine

Pubblicato il 23 Novembre 2011 - 00:01 OLTRE 6 MESI FA

LOS ANGELES – La modella inglese Rosie Huntigton ha posato in topless per DT Magazine. La Huntington è stata scoperta nel 2007, mentre studiava al Tavistock College, da un agente della Profile alla quale lei si era precedentemente proposta, agenzia di moda di Londra. La modella viene messa sotto contratto, e dopo essersi trasferita a New York, nel 2008 compare sulle riviste Teen Vogue e Vogue Nipon, e sfila per marchi come Valentino, Louis Vuitton, Moschino, Dsquared, Just Cavalli, Kenzo, Gai Mattiolo, Iceberg, Vera Wang, Guy Laroche, Loewe e molti altri.

Nel 2009 ha anche sfilato per Victoria’s Secret, nello show di Los Angeles, al fianco di Gisele Bündchen, Karolina Kurkova ed Adriana Lima. L’apice della sua notorietà nel settore arriva nel 2010, quando compare sulla copertina di Vogue, insieme alle modelle Eden Clark e Jourdan Dunn, nel numero di settembre. Nel 2011 è stata nominata modella dell’anno durante la premiazione Style Award, organizzata dalla rivista Elle[3] ed è stata scelta come protagonista del calendario Pirelli 2010.

Oggetto di gossip sono state le sue labbra, che diversi specialisti del settore hanno ritenuto essere frutto di massicce sedute di medicina estetica volta ad ingrandirle, ma che la Huntington ha sempre negato nonostante le presunte “accuse”.