Ruby, Noemi: “L’ho querelata. Mai fatto sesso con Berlusconi”

Pubblicato il 8 Marzo 2011 - 12:35| Aggiornato il 4 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

Noemi Letizia

MILANO – ”Ho querelato Ruby: mente, io non ho mai fatto sesso con Berlusconi”. E’ quanto ha detto Noemi Letizia in un’intervista al settimanale ‘Diva e donna’ in edicola domani.

”Questa ragazza non la conosco – ha spiegato Noemi Letizia – non sapevo nemmeno che esistesse prima che facesse il mio nome e anche adesso che so che esiste, di lei non mi interessa nulla. Ora ha detto che avrei avuto una relazione sessuale con Berlusconi, ma è solo l’ultima di una lunga serie di bugie. Adesso basta: di tutta la questione si stanno occupando i miei avvocati per tutelare il mio nome”.

La ragazza di Casoria ne ha anche per Simona Ventura, rea di aver detto “Mi fanno tristezza Ruby e Noemi; quando le luci si spengono di loro resta un’infanzia annegata nel botox”: “Con me sicuramente l’Isola dei Famosi non sarebbe un flop: la guarderebbero tutti. A Simona Ventura farebbe comodo avermi come concorrente: per questo parla sempre di me e mi attacca”.

“La Ventura parla troppo: gira e rigira ha sempre il mio nome in bocca. Mi chiedo perché. Non credo che abbia bisogno di farsi pubblicità utilizzando Noemi, e l’unica spiegazione che mi so dare è che forse lo fa perché in realtà mi vorrebbe sull’Isola”.

E infatti Noemi Letizia svela che le era stato chiesto dii partecipare al reality “anche quest’anno da alcuni agenti: non so se su richiesta della produzione o meno. Ma io ho detto no: non ci andrei mai perché non sono una che mangia cocchi”.

Ha accettato di andare invece un’altra giovane il cui nome compare nelle carte delle indagini della Procura di Milano: Raffaella Fico. E Noemi Letizia non risparmia neppure lei: “Non so se la Fico si merita di essere sull’Isola; non conosco la sua verità, ma io me lo meriterei perché ormai ho ampiamente chiarito la mia vicenda. Però ho scelto un’altra strada: ora inizierò a girare un film, punto sul cinema, studiando recitazione”.