Salma Hayek, topless per il magazine Allure: “Mai fatto botox” FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Luglio 2015 - 12:29 OLTRE 6 MESI FA

LOS ANGELES – Posa senza reggiseno, con le sole mani a coprire le sue forme: Salma Hayek si mostra senza veli a 48 anni. Non ha paura dell’età e delle rughe e giura di non aver mai fatto ricorso al botox: “Da giovane mi hanno detto: ‘Dovresti cominciare col botox’. Hanno cercato di propinarmi l’idea che se lo avessi fatto allora, poi non mi sarebbero venute le rughe. Ringrazio Dio per non averli ascoltati”. L’attrice messicana racconta al magazine Allure:

“Magari da giovane avessi saputo che avrei incontrato quest’uomo perfetto”, dice riferendosi al marito François Pinault. “Ero molto preoccupata e sono uscita con persone con le quali non sarei dovuta uscire. Cominci a perdere le speranze e vedi cose fantastiche negli uomini sbagliati – spiega – Ho anche incontrato tipi in gamba, ma mi sarebbe piaciuto dire a me stessa: ‘Hey, stai calma. Avrai un marito fantastico che ti adorerà'”.

“Non stiamo mai lontani per lunghi periodi – rivela l’attrice – nemmeno da Valentina sto lontana per più di due settimane”.

Salma Hayek, topless per il magazine Allure: "Mai fatto botox"

Salma Hayek, topless per il magazine Allure: “Mai fatto botox”