Sanremo, Roberto Parodi insulta: “Negher, culattone”. A chi?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2016 14:23 | Ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2016 14:23
Sanremo, Roberto Parodi insulta: "Negher, culattone". A chi?

Elton John a Sanremo

MILANO – Roberto Parodi, fratello di Cristina e Benedetta, su Twitter è scatenatissimo. Da quando è iniziato il Festival di Sanremo non fa altro che cinguettare. E come ha notato Dagospia “uno di questi tweet farebbe rabbrividire Matteo Renzi considerando che Parodi è il cognato del suo sindaco prediletto Giorgio Gori”.

Il fratello delle Parodi ha infatti scritto: “Elton e Conti: un negher che intervista un culattone in prima serata. Siamo avantissimo”.

“Penso che chiunque, sia famoso o meno, debba aiutare gli altri a migliorare la loro vita. Non devi famoso per fare una cosa del genere, In Africa sono stato accanto a persone che aiutano gli ammalati, il vantaggio di essere famosi è poterli aiutare. Il mondo è un luogo difficile in cui vivere per tante persone: dobbiamo avere un approccio cristiano e aiutare queste persone: se lo facciamo il mondo sarà sicuramente un posto migliore”. Preceduto dalle polemiche sulle sue posizioni a favore dei diritti dei gay, Elton John – da testimonial della sua fondazione no profit per la prevenzione e la cura dei malati di Aids – ha portato a Sanremo un richiamo forte alla solidarietà verso chi soffre.

5 x 1000

“Non pensavo che il mio viaggio sarebbe durato così tanto, non avrei mai pensato di diventare papà, di avere la vita che ho avuto, è stato tutto molto positivo”. Elton John ha così emozionato l’Ariston cantando Your Song e poi parlato con Carlo Conti della sua vita e dell’emozione dei due figli – avuti da una madre surrogata – con il marito David Furnish.