Sara Tommasi, baci ed effusioni con Abigail: choc per Balotelli

Pubblicato il 17 Maggio 2012 13:38 | Ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2012 14:03

LONDRA, INGHILTERRA – Il tabloid inglese “Daily Star” ha pubblicato tre foto molto piccanti su Sara Tommasi, ex fidanzata di Mario Balotelli, mentre bacia e si fa massaggiare da Abigail Barwuah, sorella naturale del calciatore del Manchester City. La notizia desta scalpore anche perchè  Abigail Barwuah avrebbe fatto da cupido nella  storia fra Balotelli e Raffaella Fico.

Il “Daily Star” ha rivelato particolari molto piccanti: Sara Tommasi avrebbe succhiato l’alluce, modello Sarah Ferguson, di Abigail e la cosa sarebbe piaciuta molto alla sorella di “SuperMario”.

Non è la prima volta che Sara Tommasi ha a che fare con calciatori o loro parenti.

La Tommasi tempo fa svelò a “Diva e Donna” una relazione con Ronaldinho: “Ammetto che ci vediamo e stiamo insieme da due mesi. Usciamo, stiamo bene insieme, ma è ancora troppo presto per palare di fidanzamento. Ci viviamo il nostro presente”.

“Lui è molto affettuoso, gentile con una ragazza come me. È buono come il pane, buonissimo davvero. Quanto di meglio una ragazza come me possa augurarsi di incontrare”.

Sara Tommasi e la bella Abigail sarebbero state immortalate nella vasca idromassaggio di una non meglio precisata spa italiana. Il “Daily Star” rivela che queste immagini sono state  uno choc per Balotelli, impegnato nel ritiro della  nazionale italiana in vista di Euro 2012 in Polonia ed Ucraina.

Le prime tre foto sono tratte direttamente dal “Daily Star”; le successive nove  mostrano l’ultimo servizio fotografico di LaPresse su Sara Tommasi: immortalata mentre girava per il centro di Roma senza mutande.