Alfonso Luigi Marra: “Vi spiego il mio rapporto con Sara Tommasi”

Pubblicato il 29 Febbraio 2012 - 15:00| Aggiornato il 10 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra (Foto LaPresse)

ROMA – L’avvocato e politico esperto di signoraggio Alfonso Luigi Marra parla del suo rapporto con la soubrette Sara Tommasi. Lo fa in occasione del convegno organizzato da Domenico Scilipoti a cui Tommasi, una laurea in Bocconi e una tradizione di esibizioni senza mutande, era chiamata in qualità di “esperta di finanza” “

“Va chiarito che il rapporto tra Sara e me, consolidatosi da quando vive a casa mia ha causato una violentissima reazione del cuore del sistema mediatico, oltre che dell’entourage di Sara, reazione dapprima accompagnata da minacce di annientamento mediatico, poi culminata in una clinica, nel tentativo di praticare a Sara una siringa di Aldol per quindi ricoverarla facendola apparire esaurita. Tutto ciò nell’ottica di svalutare ogni sua scelta che mi riguardasse nonché di costringerla a descrivere il nostro rapporto platonico”.

Secondo Marra, a Sara Tommasi sarebbero stati somministrati degli anti psicotici. “Farmaci di cui comunque Sara non aveva e non ha bisogno. Si teme in sostanza che Sara, ‘contaminata’ dalla propensione sentimentale ed intellettuale nei miei confronti, divenga il cavallo di Troia delle mie tesi nella cittadella del regime. Quanto all’evoluzione del nostro rapporto, il futuro è nelle mani degli dei, ma di certo contribuirà alla sconfitta del signoraggio”.