Sara Tommasi: “Pronta per un calendario sexy. Sono guarita”

Pubblicato il 29 Ottobre 2012 - 13:22| Aggiornato il 10 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA
Sara Tommasi

MILANO – Sara Tommasi ha finito la terapia contro la depressione. Ed è pronta per un nuovo calendario sexy.  “Ho finito la terapia oggi, mi sento molto meglio”, dice la Tommasi dopo essere uscita dalla clinica in cui era ricoverata.

Sono stata nella clinica Santa Maria Pia a Roma e mi hanno somministrato degli psicofarmaci per la mia depressione. Quando sono entrata – racconta la Tommasi – non riuscivo più a mangiare, non potevo nemmeno guardare il cibo, lo rifiutavo e mi ero molto dimagrita. In ospedale invece ho ripreso a mangiare e a mettere su qualche chilo. Ora ho ripreso le mie forme, ma non solo, ho forza, grinta”.

“Non voglio finire come Amy Winehouse”. “Non mi drogavo, cioè, qualche volta l’ho fatto ma non lo farò più. Voglio tornare a vivere. Non voglio fare la fine di Amy Winehouse” ed è pronta per tornare al lavoro: “Ora mi prenderò un periodo di riposo ma ho già in progetto un calendario sexy. Sexy e non di più” . Possibile un ritorno a Medjugorje: “Il prete che mi assiste mi ha consigliato di tornarci e a breve lo farò”.