MILANO – Sara Tommasi confessa una notte di sesso con Andrea Rodini, il fidanzato storico della velina bionda Giulia Calcaterra.
Social Channel racconta come “il fatto risale a lunedì notte. La showgirl stava passando la serata in compagnia di alcuni amici in un noto locale milanese, il Pepenero, quando ha incontrato Andrea. Finito di far baldoria nel nightclub, il fidanzato della Calcaterra accompagna Sara a casa di un’amica di nome Cristina, dalla quale la Tommasi è ospite in questi giorni di soggiorno a Milano, ed è qui che avviene quello che la stessa Sara ha definito “il danno”. La soubrette ed il fidanzato della velina vanno a letto insieme. Finito di consumare, dopo le lamentele della padrona di casa riguardo a rumori e grida – parole di Sara – Rodini se ne va.”
Sempre secondo Social Channel, però, Giulia Calcaterra non avrebbe fatto nemmeno una piega per la “scappatella” del suo Andrea, anzi, sembra proprio che la velina bionda ne abbia approfittato per consolarsi con un certo Riccardo, nientedimeno che amico di Mario Balotelli, attaccante del Milan.
I commenti sono chiusi.