Sara Tommasi contro Belen: “Senza mutande in tv? Sono stata prima io”

Pubblicato il 21 Febbraio 2012 14:59 | Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2012 14:59

MILANO – Dopo Michelle Hunziker, ora ad attaccare Belen Rodriguez che a Sanremo ha mostrato il tatuaggio con la farfallina, ci pensa Sara Tommasi.

Subito dopo che Belen aveva mostrato sul palco dell’Ariston il tatuaggio, si era creduto che la soubrette argentina non indossasse le mutande. Il “mistero” era stato poi svelato: Belen indossava un nude – slip prodotto da una ditta californiana.

Ora ad attaccare la scelta dell’argentina c’è pure Sara Tommasi, nota soprattutto per le sue “prorompenti” dichiarazioni in fatto di sesso e nudità. La showgirl durante la trasmissione di Radio24, La Zanzara, ha rivendicato la maternità dell’idea di presentarsi senza mutande ad una trasmissione televisiva: “Sono stata io la prima lo scorso anno, a presentarmi nel salotto di Chiambretti senza mutande. Ma la mia ‘farfallina’ si è vista solo in un fuori onda mentre mi alzavo dalla poltrona. La farfallina di Belen l’hanno vista ben 16milioni di italiani. Sono sicura che a consigliare Belen sia stato Corona. Uno che di scoop che facciano parlare se ne intende” attacca la Tommasi.

La Tommasi conclude poi con un auspicio non troppo velato: “Una come Belen che sta dappertutto si ispira a una come me che non sono nessuno? E che sono stata fatta fuori da tutti i giri che contano? A questo punto spero che il prossimo anno sul palco dell’Ariston chiamino me“.