Sara Tommasi senza mutande da Chiambretti. Mediaset la manderà in onda?

Pubblicato il 29 Dicembre 2011 - 00:01| Aggiornato il 10 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

Sara Tommasi (Foto LaPresse)

ROMA – Sara Tommasi si è presentata senza mutande alla registrazione di una puntata dello show di Piero Chiambretti. Nessuno si era accorto che la bella soubrette non avesse gli slip sotto l’abitino nero, ma è stata lei stessa ad alzare la gonna e ha mostrarsi come mamma l’ha fatta. Ora non si sa se la scena sarà mai trasmessa da Mediaset.

Chiambretti dal canto suo non ha gradito lo show improvvisato ed ha deciso di cacciare dallo studio la bella soubrette.

L’accaduto è solo l’ultima provocazione della Tommasi mostra di essere particolarmente disinibita e siamo certi che non sarà neanche l’ultima. Qualche settimana fa la showgirl è stata la testimonial del video contro il “signoraggio bancario” campagna lanciata del giurista napoletano Alfonso Luigi Marra, filmato nel quale Sara, completamente nuda, spiega le ragioni dell’iniziativa.

Qualche giorno dopo si è fatta fotografare a Roma in mutande davanti ad un bancomat, vicino alla Fontana di Trevi, per attirare l’attenzione di stampa e fotografi mostrando generosamente il suo corpo e, in particolare, il suo lato B, sottolineando: “Attraverso la mia visibilità voglio dire che le banche non solo ci hanno lasciato in mutande, ma ce le hanno letteralmente sfilate”.