Sara Varone è incinta: sarà mamma per giugno. Le sue foto più sexy

Pubblicato il 15 Febbraio 2013 - 03:18 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Sara Varone è incinta. La showgirl, ex presentatrice di Buona Domenica e modella per un calendario a luci rosse per For Men, ha annunciato attraverso le pagine di Fama,  settimanale di cui è direttore editoriale, di aspettare un bambino per giugno dal suo compagno Alessandro Scotti.

Sara Varone in passato ha avuto relazioni con alcuni esponenti del mondo dello sport, i più famosi sono i calciatori Antonio Cassano ed Amantino Mancini. 

“Con il mio compagno vorrei invecchiare; è capitato in un momento perfetto della mia vita ed è l’uomo che ho sempre sperato mi prendesse totalmente”.

 “Ho scoperto di aspettare Tommaso a ottobre, è stata più che altro la sorpresa di essere rimasta incinta: è un bambino voluto; è successo sei mesi dopo il nostro primo incontro, io e Alessandro lo desideravamo tanto. In passato sono stata fidanzata a lungo, eppure non ho mai cercato di diventare mamma: quando invece conosci la persona giusta non devi dire niente, accade e basta”.

Sara Varone racconta così il furto che ha subito lo scorso novembre.

“Per me è stata un’esperienza drammatica, ho cercato subito di proteggere la pancia perché il primo trimestre della gravidanza è considerato quello più delicato. In quel momento non pensi a te, ma solo al bambino e infatti sono corsa a fare un’ecografia. Ero distrutta, ma fortunatamente non è successo nulla”.

Le foto che Sara Varone ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter. Si tratta di un suo servizio fotografico per For Men Magazine.