Sasha Grey, The Juliette Society: libro su sesso e potere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Giugno 2013 14:58 | Ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2013 14:58
sasha_grey_juliette_society

The Juliette Society, il primo romanzo di Sasha Grey

ROMA – Dopo aver chiuso con il cinema hard, la diva dell’eros Sasha Grey, ha scritto un libro su un club esclusivo nel quale si riuniscono persone ricche e potenti alla ricerca di emozioni forti e sesso estremo. Si intitola “The Juliette Society“.

In una intervista a “Vanity Fair” l’ex pornostar dice che sono “storie calde che riflettono quello che succede per davvero. Nel mio libro ci sono un paio di uomini di potere ai quali piace essere sottomessi”.

Il romanzo segue le vicende di Anna e della sua amica Catherine, introdotta dalla prima alle gioie del sadomaso e del sesso più estremo della “Juliette Society”.

“Spesso sentiamo di storie di uomini di potere ai quali piace essere dominati, umiliati, frustrati – dice Sasha Grey -. Non è un caso: vogliono sentirsi impotenti per un po’, hanno così tante responsabilità che, per un’ora o due, desiderano lasciare il controllo a qualcun altro”, dice Sasha Grey, aggiungendo: “La maggior parte delle mogli di politici coinvolti in scandali sessuali sapeva benissimo che cosa stava succedendo. Ma non lo ammettono perché è impopolare”.

Al momento non si è fatto avanti nessuno per comprare i diritti cinematografici per la trasposizione di “The Juliette Society” ma Sasha Grey ha già pensato a chi vedrebbe bene nei panni della protagonista: l’attrice Mia Wasikowska.