Scene lesbo a festa università: studentesse leccano…FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2016 - 06:54 OLTRE 6 MESI FA

NEWPORT (REGNO UNITO) – Scene lesbo ad una festa universitaria in Gran Bretagna. Una giovane donna lecca le mutande ad una spogliarellista che sta accanto a lei. In un’altra immagine, si vede un’altra studentessa che lecca le parti intime di un’altra spogliarellista, questa volta senza mutande.

Accade nella Harper Adams University in Inghilterra,  un prestigioso istituto che sorge a Newport e che vede nel consiglio di amministrazione sedere la principessa Anna, l’ultima figlia della Regina Elisabetta e sorella di Carlo. Per questa ragione ed anche per il contenuto degli scatti, le foto rilanciate dal Mirror dopo essere state pubblicate su Snapchat fanno discutere.

Si tratta di uno show di sesso dissoluto, con ballerine che simulano sesso e che ad un certo punto si spogliano facendosi leccare da studentesse. Il filmato pubblicato dall’Unione degli Studenti mostra anche folle di studenti che applaudono ai ballerini che girano indossando solo calze e biancheria intima seducente e che alla fine siedono sulle gambe dei partecipanti alla festa.

Il filmato ha fatto arrabbiare le istituzioni di questa università, considerata una delle più accoglienti in Gran Bretagna. Uno studente, al Mirror ha raccontato: “Questo filmato è stato organizzato dall’Unione ufficiale degli studenti e si è  tenuto nel campus. E’ incredibile che accada qualcosa del genere  in un’università britannica. [Le ragazze sedute per  leccare]  erano completamente imbarazzate e sembravano quasi essere state costrette”.

La serata è stata chiamata“Ladies & Gentlemans” ed è andata in scena venerdì scorso. In un post su Facebook la pagina del sindacato degli studenti afferma: “Oggi è una delle nostre serate preferite nel calendario Harper (…) Lo show dei ballerini maschi prenderà il via alle 8.00 !!! Poi seguirà lo show con le ballerine femmine che inizia alle 10.00!!! Questa è una notte da non perdere, finisce sempre bene”.