Selena Gomez, sexy tutina nera scollata e schiena scoperta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2015 - 18:15 OLTRE 6 MESI FA
Selena Gomez, sexy tutina nera scollata e schiena scoperta

Selena Gomez, sexy tutina nera scollata e schiena scoperta

NEW YORK – Selena Gomez ospite al Nbc Today, torna ad esibirsi davanti ai suoi fan con un top scollatissimo che lascia la schiena scoperta. La cantante ha indossato una tutina nera che lasciava intravedere gran parte del suo corpo sul palco del Today show a New York, presso la Rockefeller Plaza.

La Gomez è feresca di rivelazioni choc: l’ex stellina Disney ha infatti raccontato alla rivista Billboard di essersi dovuta ritirare dalle scene non per disintossicarsi da qualche dipendenza o per la depressione conseguente alla fine della sua relazione con Justin Bieber, ma perchè soffre di una malattia, il Lupus, che l’ha costretta alla chemioterapia. Si tratta di una malattia autoimmune che può colpire diversi organi del corpo: non è curabile ma si può limitare con dei trattamenti. Ora la cantante è tornata a sorridere e si è mostrata in tutta la sua bellezza. Selena adesso guarda al futuro e finalmente dopo anni può farlo con il sorriso sulle labbra.

A Billboard, la Gomez ha spiegato di aver ricevuto:

“…la diagnosi ed essere stata sottoposta a chemioterapia. Ecco perché avevo dovuto fermarmi. Avrei potuto avere un attacco cardiaco. E avrei voluto davvero poter dire: ‘Voi ragazzi non avete idea. Sono in chemioterapia (…) Mi sono isolata lontano da tutto e da tutti prima di ritrovare la sicurezza in me stessa”.