Selma Blair senza capelli per la sclerosi: su Instagram la FOTO con il lato B scoperto

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Settembre 2019 9:48 | Ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2019 9:48
foto selma blair

La foto di Selma Blair

ROMA – Selma Blair ha la sclerosi multipla e si sta sottoponendo ad una innovativa tecnica di immunoterapia che lle sta facendo perdere pian piano i capelli.

L’attrice americana, 47 anni, ha voluto condividere con i follower di Instagram uno scatto in cui appare con il lato B scoperto in primo piano.

Un’immagine molto particolare che la ritrare allo specchio mentre con la mano si sfiora la testa priva di capelli. La star indossa una giacca rosa e una borsetta fashion a forma di granchio le copre le parti intime. L’attrice posta poi una seconda foto in cui appare una Barbie nuda più o meno nella stessa posizione: questa volta, a coprire le parti intime, al posti di una borsetta a granchio ce n’è una rossa. 

Selma Blair immunodepressa per via della sclerosi multipla

Selma Blair è dunque malata di sclerosi multipla (e non di cancro come scrive qualcuno). Da diversi mesi, l’attrice mostra i segni del suo male e la forza di volontà che ha per batterlo e per godersi la sua vita con suo figlio e la sua famiglia: “E’ stato un processo. E continuerà ad esserlo. Sono immunocompromessa per almeno i prossimi tre mesi. Quindi niente baci per favore” aveva spiegato a luglio.

Selma, per quella data si è infatti sottoposta ad una innovativa tecnica di immunoterapia le ha fatto perdere pian piano i capelli. Selma però non si arrende e continua per la sua strada,  sperando di riuscire a dare forza e speranza a chi si trova nella sua stessa condizione. 

Fonte: Il Messaggero, Instagram 

selma blair barbie

La foto con la Barbie nella stessa posizione