Selvaggia Lucarelli-Antonella Mosetti: scontro social sullo “stallone”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Ottobre 2014 - 12:34| Aggiornato il 6 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA
Selvaggia Lucarelli-Antonella Mosetti: scontro social sullo "stallone"

Antonella Mosetti su Chi

ROMA – Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti, a intervalli regolari, si attaccano sui social. Questa volta la tensione è scattata quando il settimanale Chi ha pubblicato l’intervista ad Antonella Mosetti, che racconta i dettagli della sua relazione con Alessandro Corvesi, centrocampista 26enne del Pavia.

Una foto a tutta pagina con Antonella Mosetti adagiata sul petto nudo del giovane, con tanto di biancheria intima in vista e titolo strategico: “Il mio cavallo di razza”.

Ma Selvaggia Lucarelli non resta a guardare e demolisce la rivale definendo Alessandro Corvesi un “My Little Pony”.

“Sono assolutamente rapita dalla finezza di questa intervista – scrive la Lucarelli -. Proprio non riesco a decidermi se sia più raffinato il bustino di lei, la mutanda di lui con elastico, il titolo equino o la dichiarazione su quante volte al giorno lui la faccia nitrire. Una cosa però è certa: la criniera di lui è più da Gilda My little pony che da stallone, ecco.”

Ed ecco che arriva la risposta della Mosetti, che giudica la presunta relazione tra Selvaggia Lucarelli e Davide Di Noi, 24 anni, il responsabile della comunicazione della sezione bolognese del Partito Democratico: “Lucarelli ma parli te ?! Stai con uno di 20 anni e sei anche sgraziata e tremendamente perfida !!!!.”