Seno piccolo? 10 cose che solo voi potete capire: coppe in silicone, imbottiture

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Giugno 2015 - 11:29 OLTRE 6 MESI FA
Seno piccolo? 10 cose che solo voi potete capire: coppe in silicone, imbottiture

Seno piccolo? 10 cose che solo voi potete capire: coppe in silicone, imbottiture

ROMA – Ci sono cose che solo le donne con il seno piccolo possono capire. Quali? Per esempio che cosa vuol dire imbottire un reggiseno, o la preoccupazione che assale quando, dopo tanti appuntamenti con reggiseno con coppe ben rigonfiate, ci si deve spogliare per la prima volta di fronte al partner, rivelando lo stato reale del proprio seno.

Sul sito di Radio Deejay sono elencate le dieci cose che soltanto una donna con il seno piccolo può capire. Eccole.

1LA PAROLA “SCOLLATURA” NON FA PARTE DEL VOSTRO VOCABOLARIO – Tutti i tentativi di alzare il seno con chissà quale artificio meccanico per assomigliare a Kim Kardashian saranno inutili.

2. IL REGGISENO È UN MUST – Chissà per quale motivo le rivali dal seno grande pensano che, a differenza loro, potreste benissimo farne a meno. Voi comunque fatecele credere e guardate il bicchiere mezzo pieno: più cose indossate più aumenterà il volume.

3. VIVA I TOP CON IL REGGISENO INCORPORATO – Sono belli, colorati ma soprattuto sexy. Alzi la mano chi non ne ha l’armadio pieno.

4. IMBOTTIRE IL REGGISENO PRIMA DI USCIRE – Fazzoletti, calzini, batuffoli di cotone e gomma piuma andranno benissimo! Attenzione a non utilizzarli tutti insieme, rischierete di ottenete l’effetto opposto.

5. PICCOLI REGGISENI PER MEDIE/GRANDI MUTANDE – Se volete il bikini abbinato vi conviene correre in negozio prima che quel costume che tanto vi piace finisca nelle mani di qualcun’altra.

6. L’ORRORE NELL’INDOSSARE FINTE COPPE IN SILICONE – Sono costose e andranno a finire nel cestino dopo il primo utilizzo. Senza contare che una volta rimosse lasciano l’effetto “bava di lumaca”.

7. PREOCCUPARSI DELLA REAZIONE DEGLI UOMINI – Se il nuovo ragazzo con il quale siete finite a letto avesse qualcosa da ridire fidatevi, non è quello giusto.

8. “SARÀ ABBASTANZA GRANDE DA PRODURRE LATTE ?” –  Ammettetelo, è una domanda che vi ponete ogni giorno e che non vi lascia dormire la notte.

9. IL CEDIMENTO DELLA PELLE NON È UN PROBLEMA – Finalmente un punto a vostro favore. Col passare dell’età non c’è taglia di reggiseno che tenga, lo sarà per tutte!

10.”TRANQUILLE, VI CRESCERANNO QUANDO SARETE INCINTE”