“Seno troppo grande”. Teenager americana non può andare al ballo di fine anno

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Giugno 2013 16:48 | Ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2013 16:48

brittanySILVERDALE, WASHINGTON – Brittany Minder, studentessa della Central Kitsap High School, non ha potuto partecipare al ballo di fine anno “a causa del seno, troppo grande”.

Brittany era arrivata in Canada per cercare il vestito perfetto per la notte perfetta, una delle notti più importanti nella vita di ogni adolescente americana. Arrivata davanti la porta della scuola però Brittany non è stata fatta entrare. Tutta colpa del codice d’abbigliamento della scuola.

Secondo il codice di abbigliamento della scuola infatti gli abiti senza spalline sono consentiti purché il diaframma e la parte bassa della schiena restino coperti. I genitori di Brittany hanno dichiarato di non aver problemi con le regole, ma dicono che la loro figlia non è stata fatta entrare a causa delle sue forme.

Un portavoce del distretto scolastico ha detto che che Brittany non rispettava il codice di abbigliamento, i membri del personale l’hanno aiutata a trovare una soluzione per partecipare all’evento. Brittany però è potuta entrare soltanto alla fine della serata: “Hanno rovinato la serata più importante della mia vita”