Da Serena Williams a Nicole (Coco) Austin: il lato b quest’anno va di moda grande e formoso

Pubblicato il 16 luglio 2010 2:00 | Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2010 23:52

Il fondoschiena questa estate va grande e bello formoso. Ecco così spiegato il successo di star come la tennista Serena Williams e quello della modella Nicole (Coco) Austin.

La Williams racconta nel numero di agosto di Harper’s Bazaar di essere cresciuta volendo sempre assomigliare alla sorella Venus: “Io ho sempre avuto delle super-curve”, dice la tennista 28enne – “ho grandi tette e un culo massiccio. Venus invece è alta,  ha il corpo da modella ed è capace di indossare qualunque abito. Sono cresciuta volendo essere come lei ma poi un giorno ho capito che ero diversa. Ed è stato un bene. Ora sono felice” .

Jennifer Lopez, 40 anni, non ha certo bisogno degli short anni ’80, tornati ora tanto di moda,  per mostrare al mondo il suo tanto pubblicizzato fondoschiena.

Stesso discorso per la moglie del rapper Ice-T, la modella Nicole (Coco) Austin, fotografata recentemente in spiaggia con un tanga che ne risalta il sexy e super formoso lato b.

Infine Kim Kardashian, che racconta in una recente intervista al Daily Telegraph: “Sono la ragazza con il sedere grande. A scuola lo nascondevo ma ora ho imparato ad apprezzarlo”.