Sesso, i record: pene più grande, masturbazione più lunga….

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 luglio 2015 12:22 | Ultimo aggiornamento: 22 luglio 2015 12:22

ROMA – L’uomo con il pene più lungo del mondo, la donna con la vagina più larga, l’orgia con più “partecipanti”. Sono alcuni dei record particolari legati al sesso ed alla sfera sessuale. Alcuni di questi record vi divertiranno, ed altri vi lasceranno a bocca aperta.

1 – L’uomo con il pene più lungo del mondo. E’ Jonah Falcon l’uomo vivente con il pene più lungo del mondo: 24 cm “normale” e 34 cm eretto.

2 – La donna con la vagina più larga. La donna con la vagina più larga della storia sembrerebbe essere una certa Anna Swan, vissuta tra il 1846 e il 1888. La donna aveva raggiunto un altezza di 2 metri e 34 cm, e si è sposata con un altro “gigante”, Martin Bates, alto poco meno di lei. La coppia ha avuto un figlio (purtroppo morto poco dopo la nascita), che risulterebbe essere forse il più grande neonato della storia: 86 cm di lunghezza per quasi 12 kg. Fatto sta che sulla base del diametro della testa del bambino, i medici hanno calcolato una dilatazione massima della vagina della signora Swan pari a 15,5 cm — contro una dilatazione massima di circa 10cm nelle donne normali.

3 – L’orgia più grande del mondo. Il Giappone detiene il primato dell’orgia più grande del mondo, che ha coinvolto 250 coppie, per un totale di 500 persone, anche se va detto che ciascuno ha fatto sesso esclusivamente con il proprio partner. Tutte le posizioni erano coreografate, in modo che le coppie svolgessero tutte le stesse azioni. L’intera scena è stata ripresa ed è in vendita su dvd.

4 – La più grande gang-bang del mondo. L’attrice hard Lisa Sparxxx detiene il record di “gang-bang”, durante il quale ha fatto sesso con 919 uomini contemporaneamente.

5 – La masturbazione maschile più lunga. Un certo Masanobu Sato (Giappone) detiene il record di più lunga “sessione di masturbazione” per quanto riguarda gli uomini, con 9 ore e 58 minuti. Il record è stato raggiunto nell’edizione 2009 del Masturbate-a-thon, a San Francisco, battendo un record precedente che già gli apparteneva, con una durata di 9 ore e 33 minuti.