Sesso al mattino, lei si sente male: corsa in ospedale e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Settembre 2015 13:30 | Ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2015 13:30

LONDRA – Si sono svegliati e hanno iniziato a fare sesso. Poi lei ha iniziato ad accusare dolori fortissimi al basso ventre e così Steffan Stewart ha portato la fidanzata in ospedale, dove hanno scoperto che la ragazza aveva riportato la rottura di una enorme cisti ovarica.

A raccontare su Reddit la disavventura in camera da letto è lo stesso Steffan, che sul popolare sito scrive che la fidanzata è stata curata e ora sta bene, ma che il romanticismo del momento ha lasciato spazio alla paura:

“Questa mattina mi sono svegliato accanto alla mia ragazza che mi accarezzava, una cosa che naturalmente mi ha svegliato. Tralasciando i dettagli non necessari, ci siamo addentrati in un mambo del materasso. Tutto stava andando per il meglio quando dopo l’orgasmo la sua pelle è diventata pallida e ha iniziato a toccarsi il basso ventre. Ho cercato di capire cosa fosse andato storto, ma tutto quello che lei riusciva a dirmi era che provava un fortissimo dolore all’addome.

Preoccupati e non sapendo cosa fare, siamo andati al pronto soccorso. Non ricordo i nome dei testi che le hanno fatto ma dopo diverse ore di attesa abbiamo avuto la diagnosi. Sembra che le contrazioni muscolari dell’orgasmo abbiano provocato la rottura di una ciste ovarica grande quanto una pallina da tennis. Fortunatamente ora che sta bene e conosciamo i sintomi e i segnali di una ciste ovarica, questo non succederà di nuovo. E’ stato tutto così divertente…”.

(Foto Reddit)