Sesso nel bagno pubblico? No, lui si nega. E lei lo picchia (video)

Pubblicato il 20 Dicembre 2012 1:14 | Ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2012 18:51

ROMA – Stanno per fare sesso nel bagno pubblico, lui si rifiuta e lei lo picchia. E’ la scena clamorosamente ripresa dalle telecamere piazzate all’interno della toilette. Non si sa dove e quando sia successo, ma il filmato è finito su Youtube il 14 dicembre.

La scena: un ragazzo e una ragazza entrano in un bagno pubblico. Sembrano alticci, o perlomeno brilli. Di certo hanno una birra in mano, che poi poggiano a terra.

Poi la ragazza prende il ragazzo e lo “sbatte” letteralmente contro il muro. I due cominciano a baciarsi appassionatamente e a strusciarsi l’uno contro l’altro. Ormai il finale sembra già scritto ma…

A un certo punto il ragazzo si sottrae. La ragazza lo spinge violentemente contro il muro per ben 2 volte. Poi riprendono a baciarsi. Dopo un po’ il ragazzo si ritrae nuovamente alle avances della sua partner.

A questo punto, la ragazza perde la testa e comincia a colpire ripetutamente il ragazzo: spintoni, schiaffi a ripetizione e, non contenta, comincia a prenderlo a calci, lo fa cadere, e lo colpisce con calci anche quando è a terra.

Poi, soddisfatta (anzi, sarebbe meglio dire, insoddisfatta) esce dalla porta lasciandolo a terra. Dopo un po’ esce anche lui.