Sesso con Berlusconi ed età: Ruby “smentita” dai verbali

Pubblicato il 20 Gennaio 2011 - 10:06| Aggiornato il 4 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

Ruby

“Sono io la prima a dire che lui non mi ha mai toccata con un dito… Lo stimo come persona e per avermi aiutato senza alcun tornaconto”. A parlare è Ruby Karima dal salotto di Alfonso Signorini Kalispera, ma i verbali la smentiscono secondo quanto ricostruisce il quotidiano la Repubblica di Piero Colaprico.

“dal verbale di assunzione informazioni rese da Pasquino Caterina. Domanda: Durante la sua conoscenza con la Ruby, la stessa le ha raccontato di alcune sue amicizie di gente famosa? Risposta: Ricordo che diceva di essere molto amica del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, con il quale, a suo dire, è stata spesso a casa del Premier dove ha cenato, ballato e fatto sesso con lui, il quale le dava molto denaro”.

E il 28 ottobre e Ruby parlando al telefono con un’amica disse: “Spara cazzate, ma non devi raccontare la verità, mi ha detto: ti do tutti i soldi che vuoi, li copro in oro, però non dire niente. E poi, tutti i giornali stanno pubblicando, sanno tutti tutto. Luca mi sta semplicemente proteggendo perché Lele gli ha chiesto di proteggermi, in cambio avrà un sacco di soldi. Ma lui (Luca) dice: non mi interessa dei soldi, io ti voglio bene e ti copro”.

Ruby si smentisce anche sulla sua minore età, fatto sconosciuto a detta sua a Berlusconi. Nel programma di Signorini Ruby ricostruisce la sera di San Valentino ad Arcore: “Piacere Ruby, ho 24 anni”.

Eppure Repubblica fornisce un verbale di un carabiniere che aveva conosciuto la marocchina

Cc: “Mi confidò che all’inizio della sua conoscenza con il Presidente del Consiglio, neanche lui sapeva che era minorenne, dopodiché Rubi lo aveva informato che era minorenne (…) Sono certo di poter collocare il fatto che io ho saputo da Rubi che lei era minorenne a gennaio/febbraio 2010, ed è in questo frangente, lo ripeto, che mi confidò anche del fatto che il Presidente del Consiglio aveva saputo da lei che era minorenne”. 2). Ruby parla con amica Poliana, il 26 ottobre: “È venuto il mio avvocato, ha detto: “Ruby, dobbiamo trovare una soluzione, è un caso che supera quello della D’Addario e della Letizia, perché tu eri proprio minorenne, adesso siamo tutti preoccupatissimi…”. Ruby, con la cornetta alzata, parla e dice a qualcuno che è in casa: “Io frequento casa sua da quando avevo sedici anni”.

E poi ancora il paragone con Noemi fatto sempre da Ruby. Per Berlusconi “Quella è la pupilla, io sono il culo”. E ancora: il 26 Ruby chiama il padre: “Sono con l’avvocato, Silvio gli ha detto “dille che la pagherò il prezzo che lei vuole l’importante è che lei chiuda la bocca (…)”.  Poi Il 28 ottobre 2010 Ruby dice: “… gli abbiamo chiesto 5 milioni di euro in cambio. Lui ha accettato”.