“Il pene è un luogo dell’amore”: la predica quasi porno di un sacerdote tedesco

Pubblicato il 7 Agosto 2012 - 20:43| Aggiornato il 17 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA
Padre Ralf Schmidt

WIESBADEN (GERMANIA) – Aveva cercato di richiamare i fedeli annunciando un sermone sull’elemento divino nell’amore fisico, ed è finito per fare una sorta di predica erotica. E’ successo in Germania, a Wiesbaden, nella chiesa di Cristo Salvatore.

Il pastore protestante Ralf Schmidt ha fatto prima un discorso sottolineando che “non c’è vita senza erotismo, e non c’è vita senza Dio. Provatevi a vicenda, guardatevi, ascoltatevi. Sentite quanto la vita può essere amichevole. La mia schiena, le mie mani, la mia lingua, il mio pene, le mie orecchie sono i luoghi dell’amore. In questo modo vogliamo godere di quello che Dio ci ha dato, anche se non abbiamo più il paradiso terrestre. Perché l’amore arriva da Dio, non dal diavolo”.

Dopo ha condotto i fedeli in una danza, tenendosi le mani, per cercare di ottenere un senso di intimità, mentre l’organo suonava “Love me tender” di Elvis Presley.

Poi ha iniziato la messa con le parole “Benvenuti nella vigna dell’amore” prima di avventurarsi nel campo del “sesso cristiano”, secondo lui argomento non trattato abbastanza in chiesa.  “Forse dovremmo fare l’amore con i nostri amati più spesso. Così le nostre parole diventerebbero più vive”.