Firenze, due giovani sorpresi a far sesso in mezzo a Piazza Santa Croce

Pubblicato il 3 Luglio 2012 11:33 | Ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2012 11:44

FIRENZE – Due giovani ripresi a fare sesso in mezzo a Piazza Santa Croce a Firenze. E’ successo nella serata di sabato 23 luglio, intorno alle 22:30. La notizia è stata data su Twitter dall’esponente della Lega Fiorentina Federico Bussolin, 21 anni,che l’ha inviata, con tanto di foto, all’account del sindaco Matteo Renzi.

I due, come si vede dall’immagine scattata con uno smartphone, hanno avuto un rapporto sessuale tra i motori parcheggiati nella piazza, dietro la statua di Dante. Intorno a loro, secondo quanto riporta il Corriere Fiorentino, si era formato anche un capannello di curiosi che hanno scattato le foto.

Tra i turisti e i fiorentini in piazza quella sera c’era, appunto, anche Bussolin, insieme al consigliere comunale della Lega Mario Razzanelli. “Giravamo nella piazza, io e Mario, ha raccontato Bussolin, abbiamo prima visto la calca delle persone. Siamo sempre un po’ di mentalità sospettosa, e per questo ci siamo avvicinati. Ci saranno state circa venti persone che filmavano e fotografavano la scena. Come si evince dalla foto, facevano sesso”. I due ragazzi erano stranieri, “visibilmente ubriachi o drogati”, secondo Razzanelli.

Ormai, dicono i due leghisti, “piazza Santa Croce è fuori controllo, una delle piazze più belle d’Italia è diventata un bordello all’aperto. Immagini di questo genere dimostrano una volta di più che l’attuale amministrazione è impotente e incapace di fronte a quello che accade la sera nel centro in città”.