Sesso in ufficio con luce accesa: moglie del boss scopre tradimento su Facebook

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Febbraio 2015 - 13:53 OLTRE 6 MESI FA
Sesso in ufficio con luce accesa: moglie del boss scopre tradimento su Facebook

Sesso in ufficio con luce accesa: moglie del boss scopre tradimento su Facebook

CHRISTCHURCH – Lui è il boss sposato e con figli, lei l’ultima arrivata in azienda. Il loro rapporto sessuale in ufficio, consumato proprio sulla scrivania del capo e con la luce accesa, è stato ripreso dai clienti di un bar che hanno assistito increduli alla scena nella città di Christchurch, in Nuova Zelanda.

Il video decisamente hard è finito su Facebook, dove insieme a migliaia e migliaia di persone lo ha visto anche la moglie del boss, che del tradimento del marito non sospettava nemmeno. Tanto che una fonte vicina alla donna ha raccontato: “E’ a pezzi”.

Tutto inizia la sera di lunedì 1° febbraio, quando l’uomo e la donna danno spettacolo negli uffici del Marsh Ltd dove lavorano. A guardarli, e filmarli, i clienti del Carlton Bar, che prontamente postano foto e video su Reddit, Facebook e Twitter. Le immagini in breve tempo fanno il giro del web, scatenando commenti e risa.

Non tutti però hanno riso alla vista del video. La moglie dell’uomo, infatti, non sapeva e tantomeno immaginava che il marito, quando le ha detto che avrebbe fatto tardi in ufficio, fosse in dolce compagnia e pronto a performance sessuali. Una fonte vicino alla donna ha detto:

“Non aveva idea che lui la tradisse finché lunedì notte non ha visto il video su Facebook. Lei è a pezzi, non riesce nemmeno a parlare”.