Sesso in vasca: lui muore di infarto, lei schiacciata da lui

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Novembre 2015 - 16:29 OLTRE 6 MESI FA
Sesso in vasca: lui muore di infarto, lei schiacciata da lui

Sesso in vasca: lui muore di infarto, lei schiacciata da lui

QUINTANA ROO – Lui è morto per infarto, lei è morta schiacciata da lui: una tragedia…dell’amore. Già, perché i due coniugi stavano facendo sesso nella vasca. Una fine che sarebbe quasi comica se non fosse invece tremendamente tragica.

Loro sono il 67 enne Charles McKenzie e sua moglie Dorothy, 63, e della vicenda parla il DailyMail. I due coniugi sono stati trovati morti nel Playaca Palace Hotel, a Quintana Roo, un’isola del Messico.

Un altro elemento che aggiunge tragedia a tragedia: tutto questo è avvenuto due giorni prima del matrimonio della loro figlia. Ed è stata proprio la figlia a trovarli nella vasca idromassaggio della loro camera d’albergo. Secondo quanto scritto dal DailyMail i due erano “nudi e impegnati in un abbraccio sessuale”. Queste sono state le parole usate dagli investigatori che sono arrivati sul luogo dell’incidente. Caduta anche l’ipotesi di furto: nessun segno di effrazione e nella camera d’albergo non sembrava mancare nulla.

Poi è arrivato il rapporto ufficiale che ha confermato l’inusuale dinamica il 67 enne avrebbe schiacciato moglie a morte nella vasca idromassaggio dopo essere stato vittima di un attacco di cuore. “La donna è morta per annegamento, dopo che il marito le è caduto addosso” ha spiegato il portavoce del Playacar Palace, David Rubeo, al Canadian Press. “Non è chiaro da quanto tempo fossero morti quando i loro corpi sono stati rinvenuti”.